venerdì 21 luglio 2017   ::  
sede Riduci
Sabato 30 ottobre, alle ore 11.00, il Presidente Franco Martino, ha tagliato il nastro tricolore inaugurando così ufficialmente l’apertura della nuova Sede Istituzionale della Comunità Montana “Alburni”, ubicata nel comune di CONTRONE, in Via Uliveto. Alla cerimonia erano presenti le autorità locali.
Il Sindaco di Controne ha dato il benvenuto alla cittadinanza, agli Amministratori e ai Dipendenti , auspicando una fattiva collaborazione affinché la Comunità Montana, situata in una zona più centrale del territorio, sia più vicina ai bisogni dei cittadini. Il Presidente Franco Martino ha ringraziato i membri del Consiglio Generale, la Giunta Esecutiva e collaboratori che hanno contribuito all’operazione di  trasferimento dell’Ente Montano. La nuova struttura, ora più idonea e moderna, è consona a poter offrire servizi più efficienti. Di sicuro, il Presidente ha dato una svolta , forse è quello che i cittadini si attendevano e cioè una  politica che da’ risposte  pronte e concrete e soprattutto capace di rendere la macchina amministrativa meno burocratica.
 
m.v.
Stampa  

Home :: News del Presidente :: Amministratori :: Uffici :: Amministrazione Trasparente :: ELENCO SITI TEMATICI :: NEW ALBO PRETORIO ON LINE dal 23 marzo 2016 :: Albo Pretorio 2016 fino al 22 marzo  :: Albo Pretorio 2015 :: Albo Pretorio 2014 :: Albo Pretorio 2013 :: Privacy :: URP :: Note legali :: L. 190/2012 - Misure per l'anticorruzione - :: Statuto e Regolamenti :: Gare e Appalti :: Svincoli idrogeologici :: Taglio boschi :: Raccolta funghi :: Territorio :: Notizie :: Eventi :: Avvisi ::  Musei :: Luoghi :: Prodotti Tipici :: Agriturismi e Ristoranti :: Alberghi :: Aquara :: Bellosguardo :: Castelcivita :: Controne :: Corleto Monforte :: Ottati :: Petina :: Postiglione :: Roscigno :: Sant'Angelo a Fasanella :: Serre :: Sicignano degli Alburni :: AMMINISTRAZIONE APERTA NEW ::  Sistema di Misurazione e Valutazione della Perfor
Copyright (c) Comunità Montana "Alburni" Controne (SA)    ::   Condizioni d'Uso