domenica 22 ottobre 2017   ::  
taglio boschi Riduci

Assessorato alle Foreste Sviluppo e Innovazione della Montagna

Servizio Svincoli Idrogeologici

I proprietari di boschi ricadenti nell'ambito del territorio comunitario che intendano effettuare il taglio per la prossima stagione silvana (15 ottobre - 15 Aprile ), dovranno rivolgere istanza, a questa Comunità Montana "Servizio Svincoli Idrogeologici" , secondo le seguenti modalità:

  • Per i BOSCHI CEDUI con una superficie cadente al taglio superiore ad ettari due, occorre produrre la seguente documentazione: 1- domanda in bollo da Euro 14,62; 2- planimetria catastale in scala 1:2000, con l'indicazione della superficie boscata, rilasciata dagli Uffici competenti; 3- copia fotostatica del proprio documento di riconoscimento. La domanda, da presentare in quattro copie, dovrà pervenire entro e non oltre il 1° marzo.
  • Per i  BOSCHI CEDUI avente una superficie cadente al taglio superiore ad ettari dieci occorre produrre la seguente documentazione: 1- domanda in bollo da Euro 14,62; 2- progetto di taglio redatto secondo il disposto  dall'art.1 all."B" alla L.R. n.11/96, a firma di un tecnico a tanto abilitato; 3- copia fotostatica del proprio documento di riconoscimento. La domanda, da presentare in quattro copie, dovrà pervenire entro e non oltre il 1° marzo.
  • Per i BOSCHI DI  ALTO FUSTO indipendente dalla superficie boscata, occorre produrre la seguente documentazione: 1- domanda in bollo da Euro 14,62; 2- progetto di taglio redatto secondo il disposto  dall'art.1 all."B" alla L.R. n.11/96, a firma di un tecnico a tanto abilitato; 3- copia fotostatica del proprio documento di riconoscimento. La domanda, da presentare in quattro copie, potrà essere presentata senza scadenza di termini.
  • Per i BOSCHI CEDUI con una superficie cadente al taglio  inferiore ad ettari due, occorre produrre la seguente documentazione: 1- comunicazione in carta semplice; 2- planimetria catastale in scala 1:2000, con l'indicazione della superficie boscata, rilasciata dagli Uffici competenti; 3- copia fotostatica del proprio documento di riconoscimento. La comunicazione, da presentare in quattro copie, dovrà pervenire entro e non oltre il 14 ottobre.
     

Per ogni ulteriore chiarimento ci si può rivolgere al Responsabile del Servizio,

Agr. Antonio Di Vita, tel. 0828972224.

Stampa  

Modulistica Riduci
Stampa  

Modulistica boschi inferiori a due ettari Riduci
Stampa  

Modulistica boschi super. a due HA ed infer. ad HA dieci Riduci
Stampa  

Home :: News del Presidente :: Amministratori :: Uffici :: Amministrazione Trasparente :: ELENCO SITI TEMATICI :: NEW ALBO PRETORIO ON LINE dal 23 marzo 2016 :: Albo Pretorio 2016 fino al 22 marzo  :: Albo Pretorio 2015 :: Albo Pretorio 2014 :: Albo Pretorio 2013 :: Privacy :: URP :: Note legali :: L. 190/2012 - Misure per l'anticorruzione - :: Statuto e Regolamenti :: Gare e Appalti :: Svincoli idrogeologici :: Taglio boschi :: Raccolta funghi :: Territorio :: Notizie :: Eventi :: Avvisi ::  Musei :: Luoghi :: Prodotti Tipici :: Agriturismi e Ristoranti :: Alberghi :: Aquara :: Bellosguardo :: Castelcivita :: Controne :: Corleto Monforte :: Ottati :: Petina :: Postiglione :: Roscigno :: Sant'Angelo a Fasanella :: Serre :: Sicignano degli Alburni :: AMMINISTRAZIONE APERTA NEW ::  Sistema di Misurazione e Valutazione della Perfor
Copyright (c) Comunità Montana "Alburni" Controne (SA)    ::   Condizioni d'Uso