BANDI E AVVISI IN SCADENZA
SCADENZA
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TITOLO
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ALLEGATI
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28/06/2016 |
Avviso Pubblico per la formazione di una short list di tecnici da selezionare ai fini della formazione della commissione intercomunale a cui affidare le attività istruttorie inerenti le procedure di valutazione di incidenza. |
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26/01/2015 |
Invito a procedura ristretta per l'appalto del servizio pulizia degli uffici comunitari, di cui all'avviso di manifestazione d'interesse del 18/12/2014 - cod. CIG ZAD1257606 |
01Autocertificazione_all.A ; 02OffertaEconomica_ All.B ; 03RelazioneTecnica ; 04Disciplinare di Appalto ; 05Schema di Contratto ; 06SchemaLettera di Invito. |
07/01/2015
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AVVISO PUBBLICO di procedura negoziata per l'affidamento del Servizio Pulizia degli Uffici Comunitari.(art. 125, commi 9 e 11, del D.lgs. 163/2006 e ss.mm.ii. – Regolamento interno per l’acquisizione in economia di beni, servizi e lavori)
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05/05/2014
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AVVISO PUBBLICO per manifestazione d'interesse alla partecipazione a procedura negoziata per l'affidamento dell'incarico di medico competente, di cui al D.Lgs. 09/04/2008, n. 81.
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21/03/2012
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AVVISO per la ricerca di locali da adibire a ricovero di automezzi e attrezzature - Pubblicato il 29/02/2012
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18/11/2011
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AVVISO per la ricerca di manifestazioni di interesse all'affidamento di incarichi per l'esecuzione di servizi tecnici (consulenza e progettazione, preliminare,definitiva, ed esecutiva). - Pubblicato il 15/11/2011
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13/07/2011 |
Pubblico Incanto per l'appalto dei lavori di ripristino ed adeguamento funzionale della strada di Bonifica Montana " Piano delle Vigne - Varo della Forca - Sanguefino", sita in agro del Comune di Ottati - Pubblicato il 28/06/2011 |
BANDO DI GARA E DISCIPLINARE
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DATA DI PUBBLICAZIONE 25/05/2011
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Gara per i lavori di sistemazione e riassetto del piano viario della strada comunale Masusano in agro del Comune di Aquara (SA).
Il Termine di ricezione delle offerte è fissato per il giorno 15/06/2011entro le ore 13:00
Importo Complessivo dell' Appalto €. 15 153,39 - Categoria dei Lavori OG3.
Scarica il Bando di Gara e il Disciplinare di Gara
DATA DI PUBBLICAZIONE 09/05/2011
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Oggetto: P.S.R. 2007/2013 Misura 313. “Incentivazione di attività turistiche”.Progetto denominato “I sentieri degli Alburni: a spasso tra natura, storia ed enogastronomia di eccellenza”. Procedura negoziata per l’acquisizione in economia di beni e servizi.
Codice CUP: J63H10000080006
Avviso n. 1 : Organizzazione dell’evento “l’orienteering tra i sentieri degli Alburni”, e la promozione dell’evento medesimo e del progetto. Per le ditte selezionate alle quali è stata inviata la lettera di invito è possibile scaricare la seguente documentazione: Istanza di Partecipazione Mod_A - Offerta Economica Mod_B - Disciplinare di Appalto - Relazione Tecnica Descrittiva - Schema di Contratto.
Codice CIG: 1117738293.
Avviso n. 2 : Fornitura e stampa di materiale promozionale previsto nel progetto. Per le ditte selezionate alle quali è stata inviata la lettera di invito è possibile scaricare la seguente documentazione: Istanza di Partecipazione Mod_A - Offerta Economica Mod_B - Disciplinare di Appalto - Relazione Tecnica Descrittiva - Schema di Contratto.
Codice CIG: 111737248A
Avviso n. 3 : Ideazione e realizzazione della grafica del materiale di comunicazione e marchio del progetto. Per le ditte selezionate alle quali è stata inviata la lettera di invito è possibile scaricare la seguente documentazione: Istanza di Partecipazione Mod_A - Offerta Economica Mod_B - Disciplinare di Appalto - Relazione Tecnica Descrittiva - Schema di Contratto.
Codice CIG: 11175886C9
Avviso n. 4 : Elaborazione di studi territoriali monotematici inerenti il progetto. Per le ditte selezionate alle quali è stata inviata la lettera di invito è possibli scaricare la seguente documentazione: Mod_A - Offerta Economica - Mod_B - Disciplinare di Appalto - Relazione Tecnica Descrittiva - Schema di Contratto.
Codice CIG: 1117672C19
AVVISO DI PROROGA TERMINI SEDUTA DI GARA
DATA DI PUBBLICAZIONE 11/03/2011
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Bando di Gara n. 08/2010
Codice CUP J63B10000360006 - Sistema di videosorveglianza delle aree boschive di pertinenza della Comunità Montana Alburni - Area Nord .
Codice CUP J63B10000370006 - Sistema di videosorveglianza delle aree boschive di pertinenza della Comunità Montana Alburni - Area Sud .
Importo complessivo di appalto: € 457.779,96.
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DATA DI PUBBLICAZIONE AVVISI 18/02/2011
DATA SCADENZA ORE 13:00 del 03/03/2011
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Oggetto: P.S.R. 2007/2013 Misura 313. “Incentivazione di attività turistiche”.Progetto denominato “I sentieri degli Alburni: a spasso tra natura, storia ed enogastronomia di eccellenza”. Procedura negoziata per l’acquisizione in economia di beni e servizi.
Codice CUP: J63H10000080006
Avviso n. 1 : Organizzazione dell’evento “l’orienteering tra i sentieri degli Alburni”, e la promozione dell’evento medesimo e del progetto. Scrica l'Istanza di Partecipazione.
Codice CIG: 1117738293.
Avviso n. 2 : Fornitura e stampa di materiale promozionale previsto nel progetto. Scrica l'Istanza di Partecipazione.
Codice CIG: 111737248A
Avviso n. 3 : Ideazione e realizzazione della grafica del materiale di comunicazione e marchio del progetto. Scrica l'Istanza di Partecipazione.
Codice CIG: 11175886C9
Avviso n. 4 : Elaborazione di studi territoriali monotematici inerenti il progetto. Scrica l'Istanza di Partecipazione.
Codice CIG: 1117672C19
Bando di Gara n. 04/2010 - Pubblico Incanto per la fornitura di macchine forestali per il servizio di prevenzione A.I.B., suddivise in lotti come di seguito riportato, in attuazione del progetto "Acquisto di attrezzature e mezzi innovativi per il potenziamento degli interventi di prevenzione e lotta attiva degli incendi - Progetto A - lett. a", finanziato nell'ambito del P.S.R. 2007/2013 - Misura 226 - azione d), con Decreto Dirigenziale n. 219 del 14/07/2010 e n. 376 del 03/11/2010.
Codice CUP J60C10000040006
Data Pubblicazione 27/12/2010
Data Ricezione delle Offerte 24/02/2011 entro le ore 14:00ta Espletamento Gara 28/02/2011 ore 10:00
Descrizione Lotti:
- Lotto n. 1 ( Codice CIG. 0688097B98 )
Fornitura di n. 1 automezzo con allestimento anticendio da 2500 litri con sistema specialistico di spegnimento, aventi le caratteristiche minime riportate nel Capitolato Speciale di Appalto ed alle condizioni descritte nel medesimo capitolato, nello Schema di Contratto di Appalto e nella Scheda Tecnica Automezzo.
Importo a base di appalto: €. 350.000,00 ( compreso IPT ), I.V.A. esclusa;
Scarica la modulistica : Modello A Lotto 1 - Modello B Lotto 1 - Modello C Lotto 1
- Lotto n. 2 ( Codice CIG. 0688184366 )
Fornitura di n. 1 macchina operatrice semovente, con modulo AIB, aventi le caratteristiche minime riportate nel Capitolato Speciale di Appalto ed alle condizioni descritte nel medesimo capitolato, nello Schema di Contratto di Appalto e nella Scheda Tecnica Macchina Operatrice Semovente e del modulo anticendio.
Importo a base di appalto: €. 35.500,00 ( compreso IPT ), I.V.A. esclusa;
Scarica la modulistica : Modello A Lotto 2 - Modello B Lotto 2 - Modello C Lotto 2
AVVISO DI PROROGA TERMINI
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Errata Corrige del 11/01/2011:
- nei lotti n. 1 e n. 2 sono stati sostituiti i rispettivi capitolati speciali di appalto e gli schemi di contratto, in quanto quelli inseriti in precedenza riguardavano forniture diverse da quelle di riferimento all'oggetto dell'appalto;
- nel lotto n. 2 è stata inserita la scheda tecnica del Modulo AIB da installare sulla macchina operatrice semovente, in precedenza erroneamente omessa dagli allegati;
- nel lotto n. 2 la scheda tecnica della macchina operatrice semovente viene sostituita con una nuova scheda riportante alcune correzioni alle caratteristiche tecniche della macchina medesima.
Per le modifiche apportate è stata aggiornata, alla data del 11/01/2011, tutta la documentazione di gara (compresi i relativi allegati), alla quale è necessario fare riferimento per la partecipazione alla gara medesima.
Bando di Gara n. 06/2010 - Pubblico Incanto per la fornitura di macchine forestali per il servizio di prevenzione A.I.B., suddivise in lotti come di seguito riportato, in attuazione del progetto "Acquisto di attrezzature e mezzi innovativi per il potenziamento degli interventi di prevenzione e lotta attiva degli incendi - Progetto B - lett. a", finanziato nell'ambito del P.S.R. 2007/2013 - Misura 226 - azione d), con Decreto Dirigenziale n. 218 del 14/07/2010 e n. 375 del 03/11/2010.
Codice CUP J60C10000060006
Data Pubblicazione 27/12/2010
Data Ricezione delle Offerte 24/02/2011 entro le ore 14:00
Data Espletamento Gara 07/03/2011 ore 10:00
Descrizione Lotti:
- Lotto n. 1 ( Codice CIG. 068848294F )
- Fornitura di n. 5 Automezzi Fuoristrada allestiti con modulo antincendio da litri 400, aventi le caratteristiche minime riportate nel Capitolato Speciale di Appalto ed alle condizioni descritte nel medesimo capitolato, nello Schema di Contratto di Appalto e nella Scheda Tecnica del Fuoristrada e del modulo antincendio .
Importo a Base di Appalto: €. 300.000,00, IVA esclusa.
- Fornitura di n. 1 Modulo A.I.B. aventi le caratteristiche minime riportate nel Capitolato Speciale di Appalto.
Importo a base di Appalto: €. 12.000,00, IVA esclusa.
Scarica la modulistica : Modello A Lotto 1 - Modello B Lotto 1 - Modello C Lotto 1
- Lotto n. 2 ( Codice CIG. 0688499757 )
- Fornitura di n. 2 macchine operatrici semoventi, con moduli A.I.B., aventi le caratteristiche minime riportate nel Capitolato Speciale di Appalto ed alle condizioni descritte nel medesimo capitolato, nello Schema di Contratto di Appalto e nella Scheda Tecnica macchine operatrici semovente e del modulo antincendio.
Importo a Base di Appalto: €. 71.000,00 ( compreso IPT ), IVA esclusa.
Scarica la modulistica: Modello A Lotto 2 - Modello B Lotto 2 - Modello C Lotto 2
AVVISO DI PROROGA TERMINI
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Errata Corrige del 11/01/2011:
- si precisa che le 2 macchine operatrici semoventi devono essere dotate dei moduli A.I.B., dei quali si inseriscono negli allegati le rispettive schede tecniche. In tal senso si intendono modificati i relativi documenti di gara;
- nei lotti n. 1 e n. 2 sono stati sostituiti i rispettivi schemi di contratto, in quanto quelli inseriti in precedenza riguardavano forniture diverse da quelle di riferimento all'oggetto dell'appalto.
Per le modifiche apportate è stata aggiornata, alla data del 11/01/2011, tutta la documentazione di gara (compresi i relativi allegati), alla quale è necessario fare riferimento per la partecipazione alla gara medesima.
Bando di Gara n. 08/2010 - Pubblico Incanto per l'appalto misto di fornitura e lavori relativo alla realizzazione di un " Sistema di videosorveglianza delle aree boschive di pertinenza della Comunità Montana Alburni - Area Nord e Area Sud", in attuazione dei relativi progetti dal medesimo titolo fnanziati nell'ambito del P.S.R. Campania 2007/2013 - Misura 226 - Azione "c".
Codice CUP J63B10000360006 - Sistema di videosorveglianza delle aree boschive di pertinenza della Comunità Montana Alburni - Area Nord .
Codice CUP J63B10000370006 - Sistema di videosorveglianza delle aree boschive di pertinenza della Comunità Montana Alburni - Area Sud .
Importo complessivo di appalto: € 457.779,96.
Data Pubblicazione 30/12/2010
Data Ricezione delle Offerte 10/03/2011 entro le ore 14:00
Data Espletamento Gara 14/03/2011 ore 10:00
Scarica il Capitolato Speciale di Appalto, lo Schema di Contratto, la Relazione Tecnica Specialistica, la documentazione fotografica e la seguente modulistica: Modello A - Modello B .
Errata Corrige del 11/01/2011:
- nella documentazione di gara sono stati sostituiti i rispettivi capitolati speciali di appalto e gli schemi di contratto, in quanto quelli inseriti in precedenza riguardavano forniture diverse da quelle di riferimento all'oggetto dell'appalto.
Per le modifiche apportate è stata aggiornata, alla data del 11/01/2011, tutta la documentazione di gara (compresi i relativi allegati), alla quale è necessario fare riferimento per la partecipazione alla gara medesima.
Bando di Gara n. 05/2010 - Pubblico Incanto per la fornitura di macchine forestali per il servizio di prevenzione A.I.B., suddivise in lotti come di seguito riportato, in attuazione del progetto "Acquisto di attrezzature e mezzi innovativi per il potenziamento degli interventi di prevenzione e lotta attiva degli incendi - Progetto A - lett. b". Acquisto di n. 2 Vasche o serbatoi prefabbricati per la raccolta acque per uso anticendio e n. 100 flabelli battifuoco, aventi le caratteristiche minime riportate nel capitolato speciale di appalto.
Importo a base di appalto: € 38.800,00.
Data Pubblicazione 30/12/2010
Data Ricezione delle Offerte 04/02/2011 entro le ore 14:00
Data Espletamento Gara 10/02/2011 ore 10:00
Scarica il Capitolato Speciale di Appalto, lo Schema di Contratto e la seguente modulistica: Modello A - Modello B - Modello C e le Caratteristiche Tecniche.
AVVISO DI PROROGA TERMINI
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Errata Corrige del 11/01/2011:
- nella documentazione di gara è stato sostituito il capitolato speciale di appalto, in quanto quello inserito in precedenza riguardava forniture diverse da quelle di riferimento all'oggetto dell'appalto.
- nella documentazione di gara è stato inserito il Modello C, in precedenza erroneamente omesso.
Per le modifiche apportate è stata aggiornata, alla data del 11/01/2011, tutta la documentazione di gara (compresi i relativi allegati), alla quale è necessario fare riferimento per la partecipazione alla gara medesima.
Bando di Gara n. 07/2010 - Pubblico Incanto per la fornitura di macchine forestali per il servizio di prevenzione A.I.B., suddivise in lotti come di seguito riportato, in attuazione del progetto "Acquisto di attrezzature e mezzi innovativi per il potenziamento degli interventi di prevenzione e lotta attiva degli incendi - Progetto B - lett. b". Acquisto di n. 16 atomizzatori a spalla aventi le caratteristiche minime riportate nel capitolato speciale di appalto.
Importo a base di appalto: € 38.720,00.
Data Pubblicazione 30/12/2010
Data Ricezione delle Offerte 09/02/2011 entro le ore 14:00
Data Espletamento Gara 14/02/2011 ore 10:00
Scarica il Capitolato Speciale di Appalto, lo Schema di Contratto e la seguente modulistica: Modello A - Modello B - Modello C e le Caratteristiche Tecniche
AVVISO DI PROROGA TERMINI
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Errata Corrige del 11/01/2011:
- nella documentazione di gara è stato sostituito il capitolato speciale di appalto e lo schema di contratto, in quanto quelli inseriti in precedenza riguardavano forniture diverse da quelle di riferimento all'oggetto dell'appalto.
- nella documentazione di gara è stato inserito il Modello C, in precedenza erroneamente omesso.
Per le modifiche apportate è stata aggiornata, alla data del 11/01/2011, tutta la documentazione di gara (compresi i relativi allegati), alla quale è necessario fare riferimento per la partecipazione alla gara medesima.
Data di Pubblicazione 24/08/2010
Termine di ricezione delle offerte è fissato per il giorno 22/09/2010 entro le ore 14:00
L.R. 11/96 Piano Forestale anni 2003-2004-2005 Interventi di Lotta e Prevenzione A.I.B.Bando di Gara a Procedura Aperta, per la fornitura, in lotti, di macchine forestali per la prevenzione degli incendi boschivi. Descrizione Lotti:
Lotto n. 1 (Codice CIG 05268713B3)
Lotto n. 2 (Codice CIG 05268870FS)
Gara per i lavori di completamento funzionale della strada di bonifica montana “Campo - Cellino”, sita in agro del Comune di Sant’Angelo a Fasanella (SA).
Il Termine di ricezione delle offerte è fissato per il giorno 27/07/2010 entro le ore 13:00
Importo Complessivo dell' Appalto €. 49.631,70 - Categoria dei Lavori OG3.
Scarica il Bando di Gara e il Disciplinare di Gara.
Gara per i lavori di completamento funzionale della strada di bonifica montana
“S. Caterina – S. Gennaro – S. Vito”, sita in agro del Comune
di Sant’Angelo a Fasanella (SA).
Il Termine di ricezione delle offerte è fissato per il giorno 27/07/2010 entro le ore 13:00
Importo Complessivo dell' Appalto €. 144.732,22 - Categoria dei Lavori OG3.
Scarica il Bando di Gara e il Disciplinare di Gara